“Bonus Pubblicità” – Credito d’imposta per investimenti pubbicitari incrementali

Istituito per l’anno 2018 un credito d’imposta per imprese, lavoratori autonomi e Enti non commerciali in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali. Per beneficiare dell’agevolazione è necessario che l’ammontare complessivo degli investimenti pubblicitari realizzati superi ALMENO dell’1% l’importo degli analoghi investimenti…

Gestione documentale e fatturazione elettronica - Professionisti Associati Piacenza

Fatture elettroniche leggibili con l’applicativo Assosoftware

Fatture elettroniche leggibili con l’applicativo assosoftware A partire da ieri, 9 aprile 2018, è disponibile sul sito di Assosoftware l’applicativo “AssoInvoice”, ossia uno strumento che consente di visualizzare in formato leggibile il contenuto delle fatture elettroniche ricevute in formato XML. Lo ha reso noto Assosoftware con un comunicato stampa diffuso nella stessa giornata di ieri.  

Anticipo pensionistico CDG

APE – RITA

Ape Volontaria, Ape sociale, Ape Aziendale e Rita Il Governo ha scelto di improntare il sistema previdenziale futuro “su un sistema a doppio binario in cui la flessibilità non è più data dalla pensione obbligatoria, ma da un sistema di redditi ponte che non incidono sul bilancio pubblico, se non per le persone in difficoltà”.…

Startup - Professionisti Associati Piacenza

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA E WELFARE AZIENDALE

PARTE UN NUOVO MODELLO CONTRATTUALE E’ stato firmato il 09/03/2018 l’accordo tra il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ed i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo, relativo al nuovo modello contrattuale di relazioni industriali. L’accordo prevede la conferma di due livelli di contrattazione, il primo livello nazionale…